Lambretta introduce il pannello laterale a doppio strato. La base è un'ingegnosa trave centrale in acciaio da 1,2 mm che si estende sui lati in un'architettura a profilo di aeroplano. Questa costruzione non solo consente ai proprietari di Lambretta di raggiungere facilmente il proprio motore, ma anche di evitare un peso aggiuntivo non necessario. I lati sono quindi coperti con pannelli laterali che possono essere consegnati in diverse forme e colori. Lo standard V-Special è 'monocolore'. Lambretta ha scelto di collegarsi con i colori duri alla moda dell'epoca attuale come il piombo, il marrone e l'arancione accanto ai colori più regolari bianco, rosso e blu.
Specifiche tecniche
V50 Special Fix V50
Special Flex V125 Special Fix V125
Special Flex V200 Speciale Fix V200 Special Flex
Tipo motore Monocilindrico, 4 tempi, raffreddato ad aria Monocilindrico,
4 tempi, raffreddato ad aria Monocilindrico, 4 tempi, raffreddato ad aria Dislocamento 49, 5 cm³
Potenza 2,6 kW a 7500 giri / min 7,5 kW a 8500 giri / min 8,8 kW a 8000 giri / min. coppia 3,4 Nm a 6500 giri / min 9,2 Nm a 7000 giri / min 12,2 Nm a 5500 giri / min
Caratteristica di emissione di scarico Euro 4 Euro 4 Euro 4 Accensione ECU ECU ECU Avviamento di avviamento E-Starter E-Starter Consumo 2,4 l / 100 km 2,8 l / 100 km 2,