I nostri termini e condizioni di vendita, che dovranno essere letti ed accettati prima di confermare l'acquisto dei nostri prodotti, sono i seguenti:
I prezzi dei prodotti sono espressi in Euro, al netto di tasse e tassazione IVA in vigore. l'impresa commerciale "mondoMOTO", si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o per errori tipografici. Chiaramente per ogni acquisto effettuato valgono, in ogni caso, i prezzi vigenti all'atto dell'ordine.
La merce viene recapitata con fattura accompagnatoria ove richiesta e previo la comunicazione dei vostri dati fiscali, in alternativa verrà effettuato uno scontrino fiscale.
Totale garanzia del cliente, attraverso le clausole “Soddisfatti o Rimborsati”, nota anche come diritto di recesso, e "Sostituzione Gratuita".Eventuali reclami dovranno pervenire entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce, direttamente alla nostra sede via fax o e-mail; non si accettano reclami di qualità qualora non vengano rispettate le norme di lavaggio riportate sulle etichette. Prima di inviare la merce, assicurarsi che sia nelle stesse condizioni in cui è arrivata e mantenere tutte le etichette, cartellini attaccati, ma sopratutto gli scatoli e le confezioni integre dei prodotti.
Le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro servizio clienti. Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le prime spese di trasporto sostenute, se sostenute. Il rimborso verrà effettuato entro e non oltre 14 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto.
Le spese di spedizione sono addebitate in caso di ordini inferiori a € 250.00 (IVA esclusa).Le spedizioni sono effettuate a mezzo corriere espresso. Il pagamento può essere effettuato a mezzo carta di credito su circuito protetto Paypal. Per maggiori informazioni consulta la pagina Trasporto e Pagamento. Ogni eventuale ed eccezionale modifica all'ordine verrà accettata entro e non oltre le 24 ore dalla data di ricevimento dello stesso.
Di norma gli ordini vengono consegnati entro 2 o 3 giorni lavorativi. In alcuni casi la consegna potrebbe avvenire con qualche giorno di ritardo fino ad arrivare ad un massimo di 5 giorni lavorativi dall'ordine. Se si prevede una consegna successiva ai 5 giorni, sarai prontamente avvisato.
In ogni caso di forza maggiore o caso fortuito, l'impresa commerciale "mondoMOTO", non si considera responsabile per il ritardo o la mancata consegna e si riserva la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione.
Le presenti condizioni di vendita potranno essere modificate in qualsiasi momento, senza preavviso. Per ogni acquisto effettuato valgono, comunque, le condizioni vigenti all'atto dell'ordine, lette e accettate dal cliente prima di confermare l'ordine stesso.
l'impresa commerciale "mondoMOTO" s’impegna ad osservare la normativa vigente sulle vendite a distanza. Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Taranto.